commemorazione ai Collicelli del Brgt RENZO ROSATI

comunicato stampa del Comune di CastelMadama

di seguito si riporta il link di MADAMA WEB TV dove è possibile vedere la cerimonia svolata ai collicelli. il link è :

il video dei Collicelli ripreso da MADAMA WEB TV

AGGIONAMENTO del 17/4 ore 21.45: si aggiunge il video inserito su you tube:

Questa voce è stata pubblicata in CASTEL MADAMA, pareri personali, video, WEB TV CASTEL MADAMA. Contrassegna il permalink.

5 risposte a commemorazione ai Collicelli del Brgt RENZO ROSATI

  1. carla ha detto:

    A Castel Madama manca un brigadiere cosi,che ci di fenda fino alla morte.

  2. lucio ha detto:

    Antonello De Pierro candidato ad Ardea

    Il presidente dell’Italia dei Diritti è in corsa simbolicamente nella lista civica “Incontro Democratico” per testimoniare il sostegno del movimento alla necessaria spinta di rinnovamento propugnata in termini di legalità e trasparenza per la cittadina pontina

    Roma – Come già noto, le prossime elezioni amministrative, che si terranno i prossimi 6 e 7 maggio, vedranno la partecipazione del movimento extraparlamentare Italia dei Diritti, fondato e presieduto dal giornalista Antonello De Pierro.

    In quasi tutti i comuni chiamati al voto infatti, pur non presentando liste autonome come più volte ribadito, salvo eccezioni, saranno presenti in liste ospitanti numerosi rappresentanti dell’organizzazione per i diritti dei cittadini, come per esempio nei capoluoghi di provincia La Spezia e Isernia, dove correranno per la carica di consigliere rispettivamente Maurizio Ferraioli, responsabile ligure, e Vincenzo Di Carlo.
    Per il Comune di Ardea, cittadina della provincia sud di Roma, l’Italia dei Diritti sarà rappresentata proprio dal suo presidente De Pierro, candidato nella lista civica “Incontro Democratico” a sostegno della candidata a sindaco Cristina Capraro. E’ una candidatura simbolica quella del leader del movimento, per testimoniare la vicinanza al progetto di rinnovamento propugnato dalla lista nella quale ha scelto di essere inserito.
    De Pierro, che in questi giorni è in giro per l’Italia a sostenere i vari candidati dell’Idd, ha spiegato così la sua presenza nel centro pontino: “Ardea sta vivendo ormai una situazione ai limiti della tollerabilità, con un’emergenza sicurezza e legalità che non può più aspettare e reclama l’urgenza di un’inversione di rotta in termini di rinnovamento del tessuto amministrativo, che attualmente, alla luce dei fatti, è apoditticamente incapace per far fronte a tale indifferibile esigenza. Chi non sa amministrare deve andare a casa e passare il testimone, se vuole realmente il bene della collettività, anche se ciò purtroppo resta aggrappato ad una mera illusione chimerica. L’immobilismo politico degli ultimi anni ha portato ad una condizione di estremo e devastante degrado del contesto socio – culturale del territorio, che appare ormai sfibrato nei suoi fermenti creativi e innovativi, affogando in un inesorabile appiattimento. L’illegalità e i conflitti di interessi dilagano senza freni e remore, l’impasse in termini occupazionali, infrastrutturali, sociali è disarmante, e solo un intervento immediato e deciso potrebbe portare ad arginare una deriva apocalittica. Il futuro di Ardea è ora nelle mani degli elettori, che dovranno scegliere se restare avvinghiati e stritolati nelle spire delle politiche clientelari e degli interessi di pochi eletti, oppure affidare il controllo del territorio a persone capaci e con l’unico interesse di salvaguardare le esigenze della collettività. L’Italia dei Diritti ha sempre dimostrato di schierarsi dalla parte dei cittadini contro le logiche partitiche della Casta e contro le lobby. Siamo pronti a farlo anche qui. Se i cittadini ci daranno fiducia ci saranno tempi duri ad attendere chi è allergico al rispetto delle regole, che dovrà fare i conti con noi”.

    • castelmadamaxcsa ha detto:

      ritengo il commento fuori luogo o quantomeno non pertinente con il post, ma nonostante ciò non mi pare logico censurarlo. Ovviamente faccio i migliori auguri al candidato ma maggiormente al Comune di Ardea che è un grosso e importante comune a 40 km a sud di Roma con oltre 40 mila abitanti, in via di continuo sviluppo, che merita certamente di essere bene amministrato.

  3. mauro cascini ha detto:

    Grazie Marcello
    Peccato che il video non sia mobile compatible
    Non e meglio postare su YouTube
    buone cose

    • castelmadamaxcsa ha detto:

      hai pienamente ragione ma non ho un accaunt you tube. Come ho resistito molto su FB e poi ho perso, ora sarò costretto a perdere anche con you tube.
      saluti marcello.

Lascia un commento