archeopark: dalla bocciatura l’occasione per fare meglio, bene, ma anche presto!

Dal sito del Comune si apprende che la Regione Lazio ha respinto la progettazione urbanistica deliberata dal Comune di Castel Madama in merito alla relizzazione dell’archeopark. Il Comunicato è il seguente:
Al riguardo,  oltre all’apprezzata volonta e commento proferito dall’assessore Nonni, avrei gradito che il Comune, per ovvi motivi di trasparenza, avesse pubblicato anche la lettera della Direzione Regionale Lazio. (E’ meglio che la pubblichi direttamente il Comune, piuttosto, che appaia prima o poi, inevitabilmente, su qualche giornale o volantino locale).
Poichè credo che sulla realizzazione dell’Archeopark, (che porterà certamente occupazione e cultura), non c’è nessuno che è contrario: perfino un certo consigliere che sembra che sia contro, in realtà vuole solo che l’intervento venga ben fatto, rispettando le regole. Invito pertanto le forze politiche ed amministrative locali di lasciare cadere ogni eventuale verve polemica e proferire il massimo sforzo, recuperando il tempo perso e  cogliendo anche l’occasione per eventalmente migliorare l’intervento in questione.

Questa voce è stata pubblicata in Albo Pretorio, CASTEL MADAMA, pareri personali. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento