preso da FB, sito Castel Madama Bene Comune.


incuriosito dalla frase “l’ufficio tecnico comunica al comitato …” e non riuscendo a capire chi è codesto “comitato”, sono andato sul sito “Castel Madama Bene Comune” (erano le ore 21,30 circa) e ho trovato le seguenti discussioni che riporto qui sotto, senza commenti se non quello solito di roba da LIRE (LIbera Repubblica Empolitana).  
l’ufficio tecnico comunica al comitato lo smarrimento di tutto il faldone relativo alla vecchia gestione della fontana leggera.i Non ci rilasciano niente di scritto perchè accortisi solo adesso della scomparsa devono prima fare la denuncia ai carabinieri……… che efficenza. E questi li mandiamo a firmare per nostro conto.
Inizio modulo
Mi piace ·A Maria Speranza Pascali piace questo elemento.
Pina Scacchetti le cazzate che ci raccontano…!come possono i cittadini fidarsi ancora di loro!?!  31 minuti fa · Mi piace
Fine modulo
ancora pubblicizzazione sentenza consiglio di stato su acea e vari Mi piace ·
Fine modulo
tanto ancora da fare e da decidere martedi ore 21,30 via della libertà 163 riunione aperta di comitato. Inizio riunione non oltre 21,50 , 5 minuti ad intervento, odg ass pubblica il 17, volantino e pubblicità varia tessere nuove (come gestirle)
Inizio modulo
Mi piace · A Maria Speranza Pascali piace questo elemento.
Fine modulo
firmato il nuovo contratto di manutenzione per la fontana leggera, e costa la metà
Inizio modulo
Mi piace · A Maria Speranza Pascali e Anna Sisti piace questo elemento.
Alberto Grelli Si doveva fare prima e si dovrebbe far pagare chi ha fatto spendere di piú alla collettività.. circa un’ora fa tramite cellulare· Mi piace  
Castel Madama Bene Comune cioè a chi, alla vecchia giunta? o all’ufficio tecnico. circa un’ora fa · Mi piace 
Alberto Grelli A chi? E se nn lo sapete voi a chi.. Posso fare una proposta.. Agli ex assessori del Partito Democratico Castel Madama..
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

