CASTEL MADAMA: ALBO PRETORIO FERMO????

è ormai un mese che all’Albo Pretorio del Comune di Castel Madama non viene pubblicato nulla. aE’ un problema del mio computer o collegamento che non riesce ad aggiornarsi o è la solita prassi da LIRE (LIbera Repubblica Empolitana).
A scanzo di equivoci allego il link cliccando sul quale ci si collega direttamente all‘attuale Albo Pretorio: ALBO PRETORIO 

AGGIORNAMENTO la videata che dovrebbe essere stata pubbicata, in realtà non è esatta in quanto, come ho capito solo oggi, per vedere le pubblicazioni, dalla più recente, bisogna cliccare su storico. Dopo averlo fatto, ho visto che in realtà, il post, pur essendo sbagliato nei dati esposti, in realtà non è sbagliato nella sostanza: a riprova inserisco la videata dell’Albo Pretorio attuale: come si vede è fermo al 6 dicembre e non c’è grossa differenza tra la foto aggiornata e quella precedente pubblicata.
Vuoi vedere che ci sarà un fine d’anno con i botti (una ventina di atti tutti insieme?).
2° AGGIORNAMENTO del 5/1 visto che la situazione fino ad oggi non è cambiata, sarebbe il caso l’Amministrazione Comunale facesse un comunicato stampa con il quale spieghi le motivazioni del fenomeno. Nel contempo suggerisco alla numerosa minoranza di attivarsi per pretendere di far conoscere le ragioni di un mese di albo pretorio fermo (ragioni tecniche, di personale, di volontà amministrativa o altro?).
INSOMMA, sarebbe ora di capire che il REGNO EMPOLITANO è finito da tempo e ora viviamo, quantomeno, nella LIRE (LIbera Repubblica Empolitana).

3° AGGIORNAMENTO del 6/1/2013:

si pubblica un atto che il Comune di Castel Madama (al pari di un altro migliaio di Comuni italiani) doveva pubblicare all’Albo Pretorio, in data 29 dicembre 2012.
Nnon lo ha fatto e non mi interessa: quello che non và è trattare i cittadini come sudditi che non debbono sapere mai niente. Stiamo nel 2013 e che c…., San Polo dei Cavalieri, (a titolo di esempio) ha provveduto regolarmente alla pubblicazione, mentre a Castel Madama pare che della questione non freghi niente a nessuno.


Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...