RISULTATI CLAMOROSI DALLE PRIMARIE A CASTEL MADAMA

Stranamente, fino a quest’ora, ancora non  ho visto la pubblicazione in rete dei risultati della primarie di Castel Madama.
Purtroppo, errando, ritenendo che i dati venivano subito messi in rete, non ho preso i risultati, ma ricordo perfettamente che BERSANI ha preso 209 voti, VENDOLA voti 207, RENZI (mi sembra 89), poi credo una 40.na la PUPPATO e una 20.na TABACCI.
Ovviamente domani riporterò i risultati UFFICIALI.
Quello che salta subito agli occhi cmq sono i risultati: BERSANI 209 – VENDOLA 207 e stranamente l’assenza di informazione e di commenti.
AGGIORNAMENTO Questa mattina è stato esposto a Piazza Dante il cartello a fianco riprodotto, da parte del SEL, con i numeri dei voti espressi.
Il PD ha dato i risultati tramite la Rete (face e blog) evidenziando che il PD con oltre il 60% è il primo partito di centrosinistra a Castel Madama per cui ha affermato ha concluso il suo post affermando che “Il successo del Partito Democratico alle primarie dimostra che abbiamo proposte valide per governare l’Italia e che a Castel Madama siamo fondamentali per ridare un’amministrazione affidabile al nostro paese!!.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...