come far (ri)funzionare la fontana leggera

nell’assemblea del 3 nov. 2012 all’aula consigliare indetta dai promotori della raccolta di firme per la fontana, ho avuto occasione di dire che quando i cittadini si devono organizzare per fare raccolte di firme, vuol dire che la classe politica (rappresentata dal 1° all’ultimo eletto) non è in grado di rappresentare la comunità. Ho anche detto quello che serviva per la fontana, e che l’avevo già scritta sul blog e che al momento, non trovandola,  l’ho ripetuta, a modo mio, dicendo chiaramente che avrei riprodotta sul blog. Visto che l’ho ritrovata, riporto il link pagina dei volantini e cmq riproduco il testo:

 C.M. 28/10/2012 –  volantino del PD al bar Marcelli. 
breve commento: ottimo volantino se serve un attacco personale mentre pessimo volantivo di valenza politica. 
Ai cittadini interessa che le cose funzionino e non le supposizioni e i retroscena. Io mi aspetterei per la storia della fontana, non già attacchi personali e sterili polemiche, ma una mozione del PD che:
1°) faccia chiarezza sui motivi del mancato funzionamento fino ad oggi;
2°) impegnare il settore tecnico di competenza di fornire entro 30 giorni le varie possibili ipotesi per una più sollecita ed efficiente riattivazione del servizio;

3°) impegnare l’amministrazione a portare al primo consiglio comunale utile le proposte ricevute, per la deliberazione sulle proposte ed anche sull’eventuale finanziamento delle eventuali ulteriori opere.

 

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

