CASTEL MADAMA: tutto va bene, seguiamo Corchiano

I consiglieri comunali Salinetti, Paolacci e Grelli sono riusciti a far fare un consiglio comunale straordinario (convocato il 18/9 per il giorno 19/7), per discutere soltanto il seguente OdG: adesione alla iniziativa referendaria propositiva di legge regionale promossa dal Comune di Corchiano (provincia di Viterbo) concernente “tutela, governo e gestione pubblica delle acque”. 
La necessità di detto consiglio straordinario, che va a discutere non già le questioni locali, ma quelle generali o sovraccomunali o interprovinciali, lascia perplesso più di un castellano, come se l’unico scopo reale non siano i problemi lpocali, che parrebbero non esistere più, ma la ritrovata unione e compattezza dell’Unione di centrosinistra.
Della poca sensibilità dell’opinione pubblica castellana alla iniziativa referendaria del Comune di Corchiano (VT) ne è prova l’assoluta assenza di informazione sia su Facebook che sui siti locali della rete. Infatti, nessuno dei seguenti sottoriportati blog, (compreso anche il sito zizziripenne, la piazza e ovviamente anche MNR non riportati nel sottostante collage) fino ad ora che è ormai il 20/9, hanno pubblicato alcunchè, nè la notizia della convocazione in questione, nè hanno illustrato o informato gli elementi dell’iniziativa referendaria promossa da Corchiano (VT), cui il Comune di Castel Madama dovrebbe accodarsi.
ps:
per essere un pò più terra terra, se si proponeva un consiglio comunale starordinario sulla c.d. fontana del sindaco (ovviamente per cercare di farla funzionare), non era meglio???

Questa voce è stata pubblicata in CASTEL MADAMA. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...