dal blog LIBERA REPUBBLICA EMPOLITANA

In questo blog non si inserivano le foto per cui si è stati costretti a pubblicare questo post sulla WI-FI e sulla possibilità di parlarsi gratuitamente con il celulare tramite TANGO, a mezzo del blog LIREOF.blogspot.com. Ora invece, fetendonamente, con il copia e incolla, questo blog non solo inserisce il testo ma  mette anche le foto che prima non mi prendeva. Pertanto, ora, si riporta integralmente il post in questione che è il seguente:

DAI COLLICELLI DI CASTEL MADAMA é possibile collegarsi ad internet e fare conversazione telefonica gratuitamente grazie alla WI-FI e all’app TANGO VIDEO CALL

ANNUNCIAZIONE- ANNUNCIAZIONE

1° annunc: Finalmente, la WI-FI DELLA PROVINCIA di ROMA, da giovedì scorso, ha ripreso a funzionare. Oltre a poter entrare in internet, inserendo l’app TANGO sul proprio cellulare è posibile, tramite la WI-FI fare la conversazione con il proprio cellulare, senza spendere un becco di un quattrino (meglio ancora nessun € o cent di €).
Per poter fare le videochiamate, occorre che sia chi chiama che chi riceve abbia installato nel proprio cellulare l’app TANGO e che entrambi i cellulari siano collegati in internet, anche tramite WI-FI.
Io purtroppo, finora ho utilzzato, gratuitamente TANGO soltanto con mio nipote che ha installato sia TANGO che il collegamento permanente in internet.

A dimostrazione e chiarimento inserico la foto della Rivista di Informatica WIN MAGAZINE di Giugno 2012 (attualmente in edicola)  e la pagina 32 che parla di videochiamate gratis di “TANGO VIDEO CALL GRATIS- apple, android windows).
Il telefonino fotografato sulla rivista ovviamente è il mio, l’ho messo per far vedere l’app T di Tango messa nel telefonino medesimo.
2° ANNUNC: da alcuni giorni il blog CASTELMADAMAXCSA.WORDPRESS.COM fa i capricci e non vuole inserire le recenti foto (come quelle sopra riprodotte), per cui, visto che nel frattempo era nato il blog semiserio LIREOF.BLOGSPOT.COM, si è ricorso a quest’iltimo per la pubblicazione del presente post.
R I E P I L O G O:
1^ annunciazione: LA WI-FI DELLA PROVINCIA HA RIPRESO A FUNZIONARE REGOLARMENTE AI COLLICELLI, per cui è possibile collegarsi gratuitamente ad internet;
2^ annunciazione:  con TANGO è possibile fare chiamate con il cellulare WI-FI DAI COLLICELLI  a  G R A T I S (in barba a TIM, WIND, 3, VODAFON);
3^ annciazione che è un banalità: questo blog (LIREOF.blogspot.COM) a volte farà le veci di CASTELMADAMAXCSA.WORDPRESS.COM

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in CASTEL MADAMA, notizie utili, pareri personali. Contrassegna il permalink.

2 risposte a dal blog LIBERA REPUBBLICA EMPOLITANA

  1. carla ha detto:

    Che vuol di ?Che mi devo fare il cellulare,io ho tim.

    • castelmadamaxcsa ha detto:

      il gestore TIM, WIND, VODAFON ecc non c’entra niente.
      basta un cellulare che possa però utilizzare la WI-FI (diciamo internet ma via etere, similmente al ricevimento della TV).
      spero che qualcuno che conosco inserisca sul suo cellulare la app T tango per verificare così, sul posto, il funzionamento: per esempio io seduto al bar della passeggiata e l’altro a bar della movida.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...