CSA di CASTEL MADAMA – 2° giornata prevenzione salute.

al CSA si è svolta con imprevisto e notevole successo la 2^ giornata della salute per gli over 60. Infatti, la partecipazione è stata più numerosa del previsto. Durante i lavori sono stati espressi il compiacimento e la soddisfazione per l’evidente riuscita dell’iniziativa da parte dell’amministrazione (sindaco Pascucci e assessore Lolli), dal consigliere Moreschini, dal Presidente del Centro, e dagli operatori e volontari della CRI.
I vari interventi sono stati ripresi a mezzo cellulare e messi sulla MADAMA WEB TV , così comesono stati ripresi. (Ovviamente la ripresa essendo stata improvvisata, – senza mezzi: il cellulare, che il posto: quello in cui mi trovavo, – non è delle migliori, ma penso che sia meglio questa che niente, per cui la metto in onda). Il link per la web tv è il seguente:video?clipId=flv_baf5f5e4-e13e-4897-b7e2-258e7e4ea89f&utm_source=lslibrary&utm_medium=ui-thumb
PS: per gli UNDER 60 si consiglia di calcolare il loro Indice di Massa Corpoea al seguente link:CALCOLO PESO FORMA (imc)
Questa voce è stata pubblicata in CASTEL MADAMA, dicerie, pareri personali. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...