verificato malfunzionamento di INTERNET in biblioteca.

per esperienza diretta INTERNET, dalla fine dell’anno scorso e fino a questa sera, non funziona in biblioteca (nè sembra negli uffici comunali). Peraltro non funzione neppure la WI-FI della Provincia di Roma. Al riguardo mi limito a riportare il seguente post (evidenzito in blu) pubblicato, con aggiornamenti,  il 16/10/10 di questo stesso blog. Il testo era, anzi è (perchè ancora c’è) il seguente:

WI FI PROVINCIA. malfunzionamenti a castel madama Posted on 16/10/2010
CI RISIAMO!!!! – come già verificatosi altre volte in passato,  venerdi sera il collegamento alla WI FI PROVINCIA è sparito.  Oggi (sabato mattina) il collegamento non c’è! Sicuramente,  riapparirà lunedì mattina.
AGGIUNTA: mi sono sbagliato! la WI FI ha ripreso a funzionare (verificato sabato ore 16).
2° AGGIUNTA: il sabato sera il segnale era nuovamente sparito. Ha ripreso a funzionare soltanto lunedì alle ore 8,00 esatte.
3° AGGIUNTA: domenica sera 24OTT il segnale era nuovamente sparito. Ha ripreso a funzionare soltanto lunedì 25OTT alle ore 8,04 esatte.
4° AGGIUNTA: sabato 13NOV alle ore 18,30 ero collegato ad internet e il collegamento si è bloccato. La connessione era sparita. Come previsto lunedi mattina ha ripreso a funziona ma con 8 minuti di ritardo: ore 8,08.
la notizia può essere utile per capire la cause del malfunzionamento del WI FI della Provincia installato a Castel Madama.
 
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in CASTEL MADAMA, dicerie, pareri personali. Contrassegna il permalink.

2 risposte a verificato malfunzionamento di INTERNET in biblioteca.

  1. carla ha detto:

    confermo che i computer 1,2,3 non prendono internet neance questa sera.

    • castelmadamaxcsa ha detto:

      questa sera anch’io ho verificato che nè la WI-FI della provincia di Roma (nonostante dava un segnale buono), nè gli altri computer sul soppalco (tranne il n° 4 e non provati gli ultimi tre 7,8 e 9?) era possibile la connessione in rete. Evidentemente ci deve essere un guasto o meglio un malfunzionameto della rete internet comunale.
      Speriamo che dopo l’Epifania, – che tutte le feste si porta via – ; sia non solo risolto il malfunzionamento, ma che siano capite anche le cause e le modalità di intervento in modo che, nel caso il malfunzionamento ritorni, si possa intervenire tempestivamente e non far mancare più il servizio internet, almeno per le poche ore che è aperta la biblioteca comunale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...