annunciazione: CAMPAGNA ELETTORALE sulla WEB TV

DOMENICO PASCUCCI, candidato a sindaco con la lista INIZIATIVA e SOLIDARIETA’ per il comune di Castel Madama è il primo candidato a presentarsi con la WEB TV (fare doppio clik per vedere la web tv).

Sul Blog di Mauro Cascini è stato inserito il post riguardante l’intervista della WEB TV di TIVOLI al candidato a sindaco del Comune di Castel Madama, dott. PASCUCCI, per la lista INIZIATIVA e SOLIDARIETA’.

Su detto post ho fatto il seguente breve commento:

premesso che la necessità (elettorale) aguzza l’ingegno ed ecco il ricorso alla WEB TV di Tivoli, anche se, con la mia WEB TV ” http://www.livestream.com/castma1 ” ho dimostrato che chiunque può farsi una WEB TV e a costo zero.
Se non ricordo male l’ho iniziata verso febbraio 2010, ho fatto anche un sondaggio sul nome e poi all’inizio del 2011, mi sono stufato e ho smesso le trasmissioni.
Al mio blog “castelmadamaxcsa.wordpress.com” ci sono i post che ne parlano e che annunciavano i vari inserimenti.
Premesso quanto sopra, sono contento che si iniziano ad utilizzare le WEB TV e spero che la confidenza di tale mezzo porti alla realizzazione di quanto da me auspicato con il post del 28/02/2011 intitolato “riprese televisive dei C.C. a CASTEL MADAMA ??? vai con la web tv!!!”
Per eventuali approfondimenti andare al blog castelmadamaxcsa.wordpress.com, oppure direttamente a http://www.livestream.com/castma1, ci sono ancora alcuni video interessanti, (oppure più semplicemente dal blog, cliccare sul link WEB TV CASTEL MADAMA).
saluti, ciao ciao, marcellohttps://castelmadamaxcsa.wordpress.com
Questa voce è stata pubblicata in CASTEL MADAMA, dicerie, pareri personali. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

