due commenti di GRELLI ANGELO sul post dell’assessore GRELLI

sull’ultimo post “Finanziato il COL di Castel Madama per 2 anni” del sito dell’assessore al bilancio, il signor Grelli Angelo ha fatto i seguenti due consecutivi commenti riguardanti assegni circolari che sarebbero giacenti nel Comune. Poichè non conosco la vicenda, che però mi sembra intrigante, riporto i due commenti con la speranza che qualcuno ci illumini. I commenti sono i seguenti:

  1. grelli angelo Says: marzo 26th, 2011 at 7:37 non trovo altro spazio per chiedere spiegazioniall’assessore su un tema che riguarda i cittadini di Castel Madama, spesso i più bisognosi.  Mi spieghi perchè sono giacenti da anni nomerosi assegni circolari intestati a cittadini di Castel Madama senza che questi ultimi vengano avvisati per la riscossione?  Che si aspetta ad avvertili? Saranni avvertiti qualche giorno prima delle elezioni? ……..per fortuna abbiamo un amministrazione che ha gli attributi dell’etica
  2. grelli angelo Says: marzo 26th, 2011 at 7:44 per chi non avesse capito “assegni circolari giacenti presso il comune di Castel Madama da qualche anno”
Questa voce è stata pubblicata in CASTEL MADAMA, dicerie. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...