riprese televisive dei C.C. a CASTEL MADAMA ??? vai con la web tv!!!

visto che Mauro Cascini non ha accolto il mio invito di pubblicare il seguente commento, facendolo diventare un post  sul suo blog, lo faccio ora sul mio. Il commento era il seguente:

Mauro, scusa se esco dal depuratore e focalizzo il commento sulla tua finale osservazione ” “ luglio 2001: scade la convenzione tra il comune e teletibur . La nuova amministrazione non la rinnova”. Ma, dal 2006 ad oggi, non siamo riusciti ad invertire la rotta”.
al riguardo ritengo che sia stupido spendere finanziamenti per finanziari privati per riprese del Consiglio Comunale (o altre manifestazioni pubbliche), sapendo che esiste in internet la WEB TV che è meglio della televisione perchè ognuno la può rivedere quando vuole e dove vuole e non soltanto nel palinsesto della TV privata.
una web tv costa come una decente telecamera di € 400 e basta, ormai tali telecamere riprendono anche per ore interrottamente.
l’esperienza l’ho voluta fare di persona ed autodidatta con http://www.livestream.com/castma1 e se non fosse stato perchè mi sono rotte le scatole uno aveva la prova che quello che dico è vero e funziona. (avevo messo tutto ofline, per dimostrazione ho oa rimesso in online il Video On Demand)- provare su http://www.livestream.com/castma1 o anche sulla WEB TV di Forli che ha in diretta e in in demande tutti i consigli comunali.
saluti, ciao, ciao, marcello.

con l’occasione invito chi ha un po di curiosità vedere qualche web tv seguente per vedere come funzione: segnalo in particolare i Consigli Comunali del Comune di Forlì e la web TV del senatore I. Marino (e PD vald’aosta)

COMUNE DI FORLÌ:

http://www.comune.forli.fc.it/stream_consiglio_comunale/

PARTITO DEMOCRATICO VALLE D’AOSTA –

http://www.livestream.com/partitodemocraticovalledaosta

IL CANALE WEB TV DI IGNAZIO MARINO –  http://www.livestream.com/ignaziomarinotv

Gli studenti della scuola http://www.livestream.com/majotvMajorana

Web tv dei carabinieri:   http://www.livestream.com/carabinierionair

weekendcastelliTV –  :   http://www.livestream.com/esplorer2007

lezioni autoCAD prof marzulli: http://www.livestream.com/lezionionlinewebtvmarzulli

FAQ AGCOM; 14 – Se sono una pubblica amministrazione, posso gestire una web-tv/web-radio?

Sebbene il Testo unico preveda che le amministrazioni pubbliche, gli enti pubblici, anche economici, le società a prevalente partecipazione pubblica e le aziende ed istituti di credito non possono, né direttamente né indirettamente, essere titolari di titoli abilitativi per lo svolgimento delle attività di web-tv/web-radio o di video a richiesta, sono chiaramente fatte salve le web tv/web-radio che svolgono le attività di informazione e di comunicazione istituzionale di cui alla legge n. 150/2000 e quanto previsto dal Codice dell’amministrazione digitale in merito all’utilizzo delle nuove tecnologie.

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...