CAD brunetta -gli OdG dei C. Comunali in rete: il 1° di Castel Madama

2011: 1° odg pubblicato in via telemativa

nonsostante che il Comune di Castel Madama avesse due siti  (e forse anche due e mezzo, tre o quattro???) fino all’altro ieri non ha mai pubblicato (salvo sporadicità) alcuna convocazione nè OdG dei Consigli Comunali.

da ieri invece, grazie al c.d. decreto brunetta l’OdG è  ormai tassativamente inserito in rete per effetto dell’istituzione dell’albo pretorio digitale (non più carta inutile che nessuno vedeva).

AGGIUNTA DEL 9/02/11: oggi rientrando per pranzo ho visto i soliti manifesti di comunicazione del C.C. per domani. Rientrato a casa, acceso il computer, ho visto all’albo pretorio la seguenteaggiunta all’OdG: – Modificazione della deliberazione consiliare n. 22 del 18.05.2010 avente ad oggetto “Imposta Comunale sugli immobili. Determinazione del valore delle aree fabbricabili per l’anno 2010” Castel Madama, 09.02.2011

Come si vede, non siamo al più veloce della luce, ma almeno, per chi usa il computer si sente più moderno (senza ringraziare brunetta che ha fatto passare inutilmente mezzo 2010).  Mentre scrivevo questa frase mi è tornata alla mente la necessità di corsi di computer pratici per adulti. I mezzi ci sono da tempo e non vengono sfruttati allo scopo. La voglia di fare i corsi c’è sempre stata forte così come il desiderio da parte di tanti cittadini adulti.  Cosa manca???.—- Io lo sò, ma non lo dico. Spero però in qualche commento che … svegli il can che dorme.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in CASTEL MADAMA, notizie utili. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...