brevi di oggi

anzichè fare aggiunte ai post precedenti, è meglio fare un nuovo articolo in quanto resta più evidente.

1° aggiunta riguarda i vespasiani di via San Sebastiano: i rubinetti sono stati chiusi, non esce più alcuna acqua. A terra c’erano le strisce bianco-rosse, segno che si sta lavorando.

2° aggiunta riguarda il solito malfunzionamento della WI-FI a piazza Dante (e Collicelli). sono dovuto andare ad altra parte per poter fare questo articolo. Come al solito domani mattina la WI-FI tornerà a funzionare. Non faccio altri commenti. come previsto, oggi 28tt, alle ore otto il collegamento è ripreso a funzionare ed ho potuto fare questa ulteriore aggiunta.

Questa voce è stata pubblicata in CASTEL MADAMA, dicerie. Contrassegna il permalink.

3 risposte a brevi di oggi

  1. Mauro Cascini ha detto:

    Come già detto, se il wifi cade nelle ore di chiusura degli uffici ,sicuramente perchè spengono il router a cui è attaccato il trasmettitore della provincia. Mi sembra una quasi certezza!!!!

    • castelmadamaxcsa ha detto:

      io ho la medesima convinzione! ma non posso dirlo perchè nessuno ha mai spiegato le cose come funzionano (chissà perchè poi a suo tempo non è stata fatta neppure l’inaugurazione).
      mi sembra ovvio che una volta “scoperto il banale arcano”, il malfunzionamento non si dovrebbe verificare più. Se si ripete, mi viene in mente il nostro famoso asino di caratelli.
      saluti

      • castelmadamaxcsa ha detto:

        AGGIUNTA ore 17: sarà il vento, sarà il tempo, sarà il commento, sta di fatto che il segnale, da ieri sera, a piazza Dante si prende ma il brouws si stacca continuamente, per cui, anche per fare questa aggiunta, ho dovuto collegarmi con l’ADSL di rete telefonica.
        COMUNQUE. MI SONO ROTTO DI FARE SEGNALAZIONI DEL MALFUNZIONAMENTO DELL’WI-FI DAL MIO BLOG, per cui su queste questioni dico basta e non ne parlerò più.

Rispondi

