PROVINCIAWIFI a CASTEL MADAMA: ancora mistero sul funzionamento

dal pomeriggio del 26 agosto, nè da piazza Dante nè dai Collicelli ci si può connettere a provinciawifi, (evidentemente la conmnessione non funziona!). ieri sera circa a mezzanotte, la connessione iniziava a prendere (1 tacca) dalle scalette/ascensore di via Roma. Quattro tacche si prendevano di fronte alla biblioteca.

Questa mattina, rifatto l’itinerario, poco sotto la biblioteca (via Roma 58) si prendeva una sola tacca che non consentiva la connessione. Ovviamente nessuna connessione era visibile da piazza dante e dai collicelli.

quello che si chiede, (a chi può rispondere), è di voler fare la cortesia di dare un chiarimento, non tanto a questo blog o post, ma alla cittadinanza, sull’esistenza ed attivazione della connessione “PROVINCIAWIFI”  nonchè delle sue caratteristiche (esempio: installazione, raggio azione, modalità del collegamento ecc).

AGGIUNTA ora, 31 agosto ore 1/30:il mistero inizia ad autosvelarsi visto che il collegamento WI FI era di nuovo accessibile lunedi (all’ora di pranzo).

AGGIUNTA del 1° settembre: di nuovo ieri sera la WI FI a piazza Dante non funzionava. QUESTA SERA INVECE FUNZIONA!!!

AGGIUNTA del 10 settembre: ieri sera da piazza Dante era sparito il collegamento a provinciawifi. Questa mattina alle ore 8 il collegamento ancora non c’era. Alle ore 8,35 il collecamento era stato ripristinato. (dubbio: il disservizio dipende dalla Provincia di Roma visto che a Castel Madama sembra che tutto funziona regolarmente???).

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in CASTEL MADAMA, dicerie, notizie utili, pareri personali. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...