AGENZIA DELLE ENTRATE: modello unico PF 2010 ON LINE

L’Agenzia delle Entrate ha messo ON-LINE il software per la compilazione della dichiarazione dei redditi. Ho scaricato il software e subito iniziato la compilazione del modello. Mi  è sembrato molto semplice,  pertanto pubblico la notizia perchè è un fatto buono e positivo.

una personale considerazione:

basta conoscere un poco di internet per farsi da soli la dichiarzione dei redditi. Per conoscere e usare internet, basta, con un p0′ di volontà, molto meno:

1°) occorrono i mezzi (computer con collegamento  ADSL) che peraltro sono a disposizione dei castellani presso la biblioteca comunale;

2°) la Provincia dovrebbe aver avuti contatti per il Comune per l’installazione di un hot spot.  (sarebbe bello ai giardini dei peschioli o collicelli);

3°) per chi è ancora vittima del digital divide farebbe bene a farsi sentire e protestare con le pubbliche amministrazioni: più passa il tempo senza far nulla più il digital divide si allarga.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in CASTEL MADAMA, notizie utili, pareri personali, Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...