CASCINI – LA SATIRA – L’ASSESSORE – I GIORNALI LOCALI

che guaio per il Paese che è uscito per primo e non si è accorto di niente e anche per Aequo Animo che ha chiuso il giornale il 22/2 e sul punto non ha potuto fare commenti particolari se non riproporre il volantino dei due consiglieri di minoranza, (e quindi non potendo utilizzare quanto non ancora pubblicato sui blog, la minoranza si è beccata  anche la botta assestata dal Cascini). Speriamo la cosa finisca presto e che non vogliano rifarsi con la prossima uscita di primavera. Io comunque la finisco qui.

Ora si è in attesa dell’uscita de la Piazza per leggere l’ultimo intevento dei giornali locali, per vedere se almeno questo periodico riesce a  svelare l’illusione ottica che c’è e nessuno riesce a vedere.      A proposito di illusione ottica, – vi risparmio il sondaggio -, guardando bene il quadro di Monna Lisa, – a buon intenditor, – vi siete accorti che ci sono più animali che teste???

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in CASTEL MADAMA, dicerie, pareri personali. Contrassegna il permalink.

Una risposta a CASCINI – LA SATIRA – L’ASSESSORE – I GIORNALI LOCALI

  1. castelmadamaxcsa ha detto:

    1° autocommento: il paese, (periodico di riferimento di mezza minoranza???), ha sprecato due pagine del giornale per riportare il post dell’assessore al bilancio o di grelli e il post di cascini, dimostrando così innanzitutto di non avere idee proprie, poi, di non capire la questione e infine e in ogni caso, che tra i due litiganti, la destra non godere perchè sia cascini che grelli tireranno sempre a sinistra.
    in vista del 2° autoccomento per equo animo e del 3° per la piazza saluto. – marcello1°

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...